FESTA DI ADDIO AL CELIBATO / NUBILATO

GOLIARDIA, AZIONE, ADRENALINA: QUESTI GLI INGREDIENTI PER IL MIGLIOR ADDIO AL CELIBATO O NUBILATO!

PACCHETTO GIOCO + APERITIVO

A PARTIRE DA
250 Per 10 partecipanti
  • Quota di 20€ per ogni partecipante aggiuntivo

COSA INCLUDE*

  • Attività di Bubble Football con 10 bolle (5vs5)
  • Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon Affitto del campo da gioco
  • Animazione, musica e giochi extra di intrattenimento
  • Docce e spogliatoi
  • Aperitivo a buffet a cura del bar del Centro Sportivo

una festa indimenticabile per dire addio alla vita pre-matrimoniale!

Le feste di addio al celibato (e nubilato) non sono più come prima. Oggi godiamo di numerose idee e attività divertenti e folli per ricordare questo giorno per molto tempo. Una delle attività che iniziano ad andare più di moda è proprio quella del Bubble Football (o Bubble Soccer), uno sport che non si può non conoscere se volete festeggiare un addio al celibato / nubilato unico e divertente a Milano.

Calcio per un addio al celibato? NO, BUBBLE FOOTBALL!

Non stiamo parlando di giocare la classica partitella di calcetto tra amici. L’obiettivo di ogni squadra resta quello di segnare per vincere, certo, ma non appena avrete indossato le divise, le Bumper balls (in gergo “bubbles”),  palloni gonfiabili che vi avvolgeranno e proteggeranno durante il gioco, sarete in grado di scaraventare a terra i vostri avversari per farvi strada verso la loro porta.

Vi sembra facile? Nel Bubble Football ci vuole strategia, non ci sono cartellini gialli o rossi, le spinte, i salti e le cadute fanno parte delle strategie per aggiudicarsi la vittoria! E’ tutto permesso? Quasi, le regole si contano sulle dita di una mano, ma sono essenziali affinché possiate godere la massima esperienza di gioco e divertirvi in tutta sicurezza. Ed il nostro staff sarà presente proprio per applicarle e seguirvi attraverso questa indimenticabile avventura.

Come già detto, il calcio è una minima parte del gioco, non è necessario rincorrere la palla, potete anche dimenticarvene e focalizzarvi sul futuro sposo (o sposa), inseguendo l’unico obiettivo di farlo rimanere a testa in giù per più tempo possibile o fargli compiere le penalità più assurde e goliardiche.

Alla fine vi dimenticherete del risultato, perché quello che conta qui è trascorrere un momento divertente ed originale da ricordare per sempre

Finito il gioco, la festa continua!

Dopo una bella doccia calda e rigenerante, la festa proseguirà con un aperitivo sostanzioso organizzato presso il Centro Sportivo. Alcool e cibo per recuperare le forze, perché sappiamo che la vostra giornata non è ancora finita!

Anzi, se siete in cerca di spunti sul dopo partita, possiamo consigliarvi alcuni dei più bei locali della Milano Da Bere dove trascorrere la serata.

Una cena sui navigli? Una nottata in discoteca in Corso Como? Oppure un pò di trasgressione in un locale di Lap Dance o Strip Tease?

Noi di Bubble Football Milano vi aiuteremo ad organizzare al meglio la vostra serata!
Festa-addio-celibato-nubilato-bubble-football