INFORMAZIONI E TARIFFE

SCEGLI LA TARIFFA ADATTA A TE

1 ORA DI GIOCO

CONSIGLIATO FINO A

15 GIOCATORI

15 A PERSONA
  • Tariffa minima di 150€

2 ORE DI GIOCO

CONSIGLIATO OLTRE I

15 GIOCATORI

20 A PERSONA
  • Tariffa minima di 300€

Tutte le nostre tariffe includono*:

*Condizioni valide presso i centri sportivi convenzionati

COME PRENOTARE

Trova il centro sportivo a Milano più vicino a te e prenota!

Sai già dove giocare?

COSA È IL BUBBLE FOOTBALL

Il Bubble Football (o Bubble Soccer) è il calcetto con palloni gonfiabili, e si gioca indossando speciali “divise” che, attraverso un sistema di bretelle simile a quelle di uno zaino, ti permetteranno letteralmente di indossare una protezione in grado di garantire la massima sicurezza. Questa bolla ti coprirà interamente fin sopra la testa, lasciando scoperte solo le tue gambe, consentendo a te e ai tuoi compagni di compiere spettacolari capriole ed acrobazie mentre vi farete strada verso la porta avversaria, scaraventando a terra chiunque oserà ostacolare il vostro percorso.

Lo scopo principale del gioco è ovviamente quello di segnare nella porta avversaria con l’obiettivo di ottenere il maggior numero di reti, ma solo alcune delle regole base del calcio o calcetto rimangono invariate.

Non appena avrete indossato queste bolle gonfiabili trasparenti chiamate Bumper Balls, dovrete far fronte ad un regolamento del tutto nuovo e inventarvi nuove tattiche di gioco per ottenere il possesso della palla e per evitare di finire sopraffatti all’inizio di ogni esplosivo calcio di inizio. Guarda questo video per capire di cosa stiamo parlando.

Ma il divertimento non finisce qui, durante il gioco sarà possibile svolgere una serie di mini giochi, tutti incentrati sull’uso delle Bubbles: Bubble Rugby, Bubble Bowling, Bubble Sumo, insomma chi più ne ha più ne metta!

Pratichiamo Bubble Football all’interno di un campo da calcetto a 5 in erba sintetica regolamentare, con tutti i servizi e le comodità che possano interessare: parcheggio, spogliatoi, docce e bar dove fermarsi a bere o mangiare qualcosa dopo la partita.

Consulta l’elenco dei centri in cui siamo presenti, lavoriamo principalmente su Centri Sportivi di Milano e provincia (Brianza), ma siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni.

Il Bubble Football è adatto ad ogni occasione

Che si tratti della tua festa di compleanno o del tuo bambino, dell’addio al celibato del tuo migliore amico, oppure di un team building con i colleghi della tua azienda, con il Bubble Football farai centro!

A tal proposito noi di Bubble Football Milano abbiamo messo a punto dei pacchetti dedicati, in grado di soddisfare ogni esigenza.

UN PO' DI STORIA...

Il “Bubble Football” (o Bubble Soccer), in italiano “Calcio nella Bolla”, nasce dall’idea di due conduttori norvegesi Henrik Johan ed Elvestad Golden che decidono di dare al gioco del calcio una variante divertente con l’obiettivo di far crescere l’audience televisivo. Approfittando della trasmissione satirica televisiva “Golden Goal”, di cui ne sono gli autori, partoriscono l’idea del Bubble Football; il primo match viene trasmesso dalla TV norvegese alla fine del 2011. Da qui il gioco, che pare essere un grottesco giapponese, comincia a diffondersi rapidamente in tutto il mondo grazie alla popolarità conquistata sui Social Network e su YOUTUBE. In Italia il Bubble Football resta semi-sconosciuto finché in TV non appare uno Spot pubblicitario messo in onda da TIM con Testimonial Pif che mostra il gioco in spiaggia con le sfere per il Bubble Football, le cosiddette Bumper Ball. Ad oggi le richieste per giocare a Bubble Football sono in forte crescita e sempre più sono i tornei organizzati sul territorio di tutta Italia. 

Grazie a quello spot, noi di Bubble Football Milano siamo venuti a conoscenza di questo nuovo e pazzo quanto spettacolare gioco e da allora la nostra missione è quella di portare il Bubble Football ovunque ci sia un po’ di spazio nel quale dar vita a scontri esilaranti e mozzafiato. Grazie alla competenza maturata negli anni, siamo in grado di regalarvi la migliore esperienza di gioco, in tutta sicurezza!